Una volta, nel regno dei folletti, viveva una lepre color giallo. La lepre si sedeva sui prati, sotto ai fiori rossi, e osservava il bel azzurro del cielo.
Un giorno, la lepre decise di esplorare il mondo. Si alzò in piedi, e cominciò a correre con la sua velocità di verde, attraversando i campi ricoperti di rosa, fino ad arrivare a un bosco color viola.
Mentre la lepre stava esplorando il bosco, si imbatté in una magica pozza d’acqua color arancione. Si fermò per osservarla e all’improvviso vide una bolla di sapone bianca che salì in aria. La lepre provò a prenderla, ma scoppiò. Allora la lepre vide una bolla grigia, e la prese con cura, portandosela a casa.
Quando la lepre arrivò a casa, si rese conto che la bolla era in realtà una bacchetta magica. All’istante, la lepre si ritrovò vestita con un marrone mantello, con un cappello nero in testa. Allora, la lepre capì che la bacchetta magica le aveva dato i colori di tutti i luoghi che aveva visitato! La lepre sorrise felice, e decise di continuare la sua avventura, esplorando ancora più luoghi e imparando a conoscere i colori.