Il Lupo Cattivo
Nel regno dei nanetti, in una remota foresta, viveva un lupo cattivo. Era un lupo feroce, dotato di artigli affilati e di una forza sovrumana.
Tutti gli abitanti della foresta, dai più piccoli alle creature più grandi, avevano paura di lui. Una volta che il lupo cattivo si presentava, la gente scappava via, cercando rifugio nei loro nascondigli.
La Fata della Foresta
Un giorno, nella foresta arrivò una misteriosa fata della foresta. La fata apparve ai nanetti come una creatura dai capelli lunghi e dorati e vestita con un abito scintillante.
La fata della foresta disse ai nanetti di non aver paura e di non preoccuparsi. Lei sarebbe stata lì per aiutarli a tener lontano il lupo cattivo.
Il Potere della Natura
La fata della foresta spiegò ai nanetti che il potere della natura era tutto ciò di cui avevano bisogno per tenere lontano il lupo cattivo.
Pronunciò alcune incantazioni magiche, e all’improvviso la foresta si trasformò in un luogo di pace e di armonia. L’aria si riempì di una calma rassicurante, e i fiori cominciarono a sbocciare.
Il Potere della Fede
La fata della foresta disse ai nanetti che il potere della loro fede era l’unica cosa che avrebbe mantenuto lontano il lupo cattivo.
I nanetti si strinsero l’uno con l’altro e presero la decisione di non avere più paura. Presero a credere nel potere della natura e della loro fede, e adoravano la fata della foresta.
Il Lupo Cattivo Scacciato
Grazie al potere della natura e della fede dei nanetti, il lupo cattivo venne scacciato dalla foresta. Tutte le creature sentirono che la pace era tornata e che i nanetti erano finalmente al sicuro.
La fata della foresta impartì ai nanetti un ultimo consiglio: “Ricordate che il potere della natura e la fede sono l’unica cosa che vi può tenere lontano dal male”.
Così, grazie all’aiuto della fata della foresta, i nanetti vissero in pace e armonia per sempre. E il lupo cattivo non si fece più vedere.