C’era una volta una bella principessa di nome Aurora, che era amata da tutti nel suo regno. Era una principessa dal cuore d’oro, che amava ridere e ballare. Tutte le mattine Aurora andava a passeggiare nel suo giardino, circondata dai suoi animali da compagnia.
Un giorno, Aurora fu invitata a una grande festa in una lontana isola deserta. Il re e la regina erano entusiasti di partire per questo viaggio, e decisero di portarla con loro. Dopo alcuni giorni di navigazione, raggiunsero l’isola.
Quando Aurora arrivò sull’isola, tutti rimasero stupefatti dalla sua bellezza. Tuttavia, una vecchia strega malvagia che viveva sull’isola, era gelosa di lei. Quando vide Aurora, la strega decise di vendicarsi e le lanciò un incantesimo.
L’incantesimo della strega era così potente che la principessa cadde in un profondo sonno. I genitori di Aurora erano disperati, ma la strega non volle ascoltarli e se ne andò ridendo. Per centinaia di anni, Aurora rimase addormentata nella sua stanza, in attesa di un eroe che la salvasse dall’incantesimo.
Un giorno, un principe a cavallo arrivò sull’isola. Quando vide Aurora, il suo cuore si riempì di amore. Il principe le baciò le labbra e lei si svegliò dal suo lungo sonno. Aurora e il principe si innamorarono e vissero felici e contenti per sempre.