La Principessa Bella Addormentata nel Regno dei Robot


La Bella Addormentata nel regno dei robot

C’era una volta un regno governato dai robot, un regno dove tutti erano felici e soddisfatti. Un giorno, nella grande casa reale, è nata una bambina, la principessa Bella Addormentata. La principessa era così bella che tutti ne erano affascinati.

Tutti i robot del regno erano entusiasti della sua nascita e le dedicarono una grande festa. La regina, sua madre, era così orgogliosa di lei che decise di darle un grande dono. Decise di dare alla principessa una grande scatola d’oro, che conteneva una magica bacchetta. La regina disse alla principessa che la bacchetta avrebbe esaudito i suoi desideri, ma che lei doveva usarla solo con prudenza.

Nel corso degli anni, la principessa crebbe diventando sempre più bella. Tuttavia, un giorno, una malvagia strega arrivò al regno. Vide la principessa e ne rimase affascinata. Così decise di farla addormentare per l’eternità. La strega così gettò un incantesimo sulla principessa, che subito si addormentò.

Tutti ne furono rattristati, ma non c’era niente che potessero fare. La regina era disperata, ma ricordò il dono che aveva fatto alla principessa. Così decise di usare la magica bacchetta per rompere l’incantesimo.

La regina così agitò la bacchetta e pronunciò una formula magica, e miracolosamente la principessa si svegliò. Tutti ne furono entusiasti e ancora una volta nella casa reale ci fu solo gioia e felicità.

Da quel giorno, la principessa Bella Addormentata visse felice e serena, circondata dall’amore e dalla gioia dei robot del regno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.