Una volta nella lontana terra dei pirati, viveva una principessa di nome La Bella Addormentata . La principessa era così bella, che nessun altro aveva mai visto una simile bellezza prima. Un giorno, suo padre, il re dei pirati, decise di organizzare un grande ballo in suo onore. Invitò tutti i pirati del regno a partecipare, e tutti erano entusiasti.
Ma, nel mezzo della festa, una maga malvagia apparve all’improvviso. La maga era molto arrabbiata con il re perché aveva disobbedito ad uno dei suoi ordini. Così, come punizione, la maga maledì La Bella Addormentata e la fece addormentare per sempre.
Nessuno riusciva a svegliarla. Il re era disperato. Chiamò tutti i più grandi maghi del regno per trovare una soluzione, ma nessuno di loro riusciva a svegliarla. Alla fine, dopo molte ore di ricerca, un mago trovò un modo per svegliare la principessa: il principe avrebbe dovuto baciarla mentre contava fino a 2200.
Il re annunciò la buona notizia in tutto il regno e, presto, arrivò un principe a baciare La Bella Addormentata. Il principe iniziò a contare, e quando arrivò a 2200, la principessa si svegliò. Tutti erano entusiasti e la maga malvagia non poté far altro che scappare.
La principessa e il principe si innamorarono e vissero felici e contenti per il resto dei loro giorni. E da allora, ogni volta che qualcuno ha bisogno di contare fino a 2200, ricordano La Bella Addormentata e il suo miracoloso risveglio.