Una volta, in un lontano regno delle fate, viveva una tartaruga chiamata Tommy. Tommy era una tartaruga molto speciale; era piccola e non era veloce come le altre tartarughe. Tuttavia, Tommy aveva un grande cuore, e tutti lo amavano.
Una mattina, mentre Tommy stava facendo una passeggiata nel regno delle fate, incontrò una famiglia di cervi. I cervi erano una famiglia molto unita, e Tommy era affascinato da loro.
Il capo della famiglia, un cerbiatto chiamato Max, notò Tommy e lo invitò a unirsi a loro. Tommy, molto onorato, accettò l’invito e si unì alla famiglia del cerbiatto.
I giorni passarono e Tommy si rese conto che era diventato molto vicino alla famiglia del cerbiatto. Si sentiva come se fosse uno di loro. Un giorno, Max decise di organizzare una grande festa per tutti nella foresta.
Durante la festa, Max propose di dare a Tommy un nuovo nome: Tartaruga della Famiglia. Tommy era così felice di far parte di una famiglia che amava così tanto.
Da quel momento in poi, Tommy fu conosciuto come Tartaruga della Famiglia, e tutti nella foresta lo amavano. Tommy era sempre con la sua famiglia, che lo amava e lo prendeva cura con tutto il cuore.
Con il passare del tempo, Tommy divenne sempre più forte e veloce. Niente poteva fermare la sua crescita, e Tommy prese sempre più responsabilità nella famiglia del cerbiatto.
Un giorno, Tommy vide un orso che stava cercando di attaccare la sua famiglia. Senza esitare, Tommy affrontò l’orso e lo allontanò dalla famiglia.
Tutti nella foresta furono impressionati dal coraggio di Tommy. La famiglia del cerbiatto era così orgogliosa di lui e decise di dargli un’altra promozione: ora Tommy era il Tartaruga della Famiglia Proteggente.
Da quel momento in poi, Tommy ha protetto la sua famiglia con tutto il suo cuore. E anche se è diventato più veloce e forte, continua ad avere quel grande cuore che tutti amano. È diventato la tartaruga più amata della foresta.