La Regina dei robot viveva in un grande regno, che aveva come confini a nord le montagne di Nox, a est il Mare di Ferro, a sud il Deserto di Acciaio e a ovest le colline di Titanio. Era un regno prospero e ricco, governato dalla Regina con grande saggezza e giustizia.
La Regina adorava il suo popolo ed era molto amata da tutti. La gente del regno si sentiva protetta sotto la sua regale ala. Ma un giorno, un’ombra sinistra si allungò sul regno. La Regina sentì che qualcosa di terribile stava per accadere.
Un giorno, un esercito di robot invasori arrivò al confine del regno. Erano stati inviati da un governo malvagio che voleva conquistare il regno. La Regina fu costretta a radunare la sua armata per respingere l’invasione.
Ci volle tutta la forza e la determinazione della Regina e della sua armata per respingere l’esercito invasore. Ma la sua armata era stanca e indebolita dalle battaglie. Dovevano trovare un modo per rafforzare la loro resistenza e sconfiggere l’esercito invasore una volta per tutte.
La Regina sapeva che c’era un’unica speranza: un antico artefatto magico nascosto nelle profondità della Montagna di Nox. Si diceva che chiunque lo possedesse avrebbe avuto un grande potere e avrebbe potuto sconfiggere i robot invasori.
Così, la Regina radunò una piccola squadra di guerrieri e li guidò verso la Montagna di Nox. La spedizione fu difficile e pericolosa, ma dopo molti giorni di viaggio, raggiunsero la cima della montagna. Lì trovarono l’antico artefatto magico e lo portarono al regno.
Con l’aiuto dell’artefatto magico, la Regina e la sua armata riuscirono a sconfiggere l’esercito invasore. La gente del regno era felice e grata alla loro Regina. La vittoria fu celebrata con grandi festeggiamenti ed il regno viveva in pace e prosperità.
La Regina era molto amata dal suo popolo e per ricompensarlo per il suo coraggio e la sua lealtà, decise di donare loro l’antico artefatto magico, che divenne un potente simbolo della loro vittoria. E da allora, ogni anno si celebra una grande festa per commemorare la vittoria della Regina e il suo regno.