La Dama era una giovane sirena che viveva in un mondo sottomarino incontaminato. La sua vita era piacevole ed era circondata da molti amici del mare, tra cui una tartaruga, un delfino, una foca e un pesce palla.
Finché un giorno, mentre nuotava, sentì un rumore strano, come un suono di campane. La Dama non conosceva quel suono e decise di indagare. Quando arrivò nel luogo da dove proveniva il suono, rimase sbalordita: c’erano dei pescatori che stavano pescando nella sua acqua.
La Dama si arrabbiò moltissimo e si mise a protestare. I pescatori, tuttavia, non la ascoltarono e continuarono a pescare. Questo la fece ancora più arrabbiare e decise di fare qualcosa.
Così, decise di parlare con tutti i suoi amici del mare e chiedere loro aiuto. Tutti gli animali del mare erano molto dispiaciuti per la situazione e decisero di aiutare la Dama.
Così, tutti insieme, decisero di creare una barriera intorno all’area in cui i pescatori stavano pescando. La barriera era una barriera magica che impediva ai pescatori di accedere a quella zona.
I pescatori, vedendo la magia della barriera, decisero di andarsene e non tornare più. La Dama fu molto contenta e la barriera divenne un simbolo della forza della natura.
Da allora, La Dama è diventata una sorta di protettrice del mondo sottomarino e di tutti gli animali che lo abitano. La Dama è una vera e propria eroina, simbolo della forza che può nascere quando si uniscono le forze della natura.