La Strega Cattiva
C’era una volta, nella lontana terra di Fairyland, un padre che aveva due figlie. Un giorno, il padre decise di portare le due figlie al castello, un luogo incantato e magico che si trovava vicino al villaggio. Le due ragazze erano molto eccitate all’idea di visitare il castello, ma non sapevano che sarebbe diventato il luogo dei loro incubi.
Quando arrivarono al castello, le due ragazze erano stupite dall’aspetto di quel luogo. La prima cosa che notarono fu una strega cattiva che sedeva su un trono di pietra. La strega si alzò dal trono e si avvicinò alle due ragazze. Le fissò con uno sguardo malvagio e disse:
“Sono la strega cattiva che governa questa terra. Se volete entrare nel castello, dovrete prima superare la mia prova.”
Le due ragazze erano terrorizzate, ma non avevano scelta. La strega cattiva disse loro che avrebbero dovuto raccogliere tre oggetti magici: una pietra bianca, una candela e una bacchetta magica. Non avrebbero potuto entrare nel castello finché non avessero trovato questi tre oggetti.
Le due ragazze erano disperate, ma decisero di intraprendere il viaggio. Iniziarono a cercare gli oggetti in ogni angolo della terra. Viaggiarono attraverso foreste, fiumi e deserti alla ricerca dei tre oggetti magici. Finalmente, dopo tanto tempo, riuscirono a trovarli.
Tornate al castello, mostrarono a la strega cattiva gli oggetti magici. Lei sorrise e disse loro che, se avessero superato un’altra prova, avrebbero potuto entrare nel castello. La strega cattiva diede loro una bottiglia di vetro e disse loro di riempirla fino all’orlo con un liquido dorato. Le due ragazze non sapevano dove trovarlo, ma decisero di andare alla ricerca.
Viaggiarono per settimane, cercando un liquido dorato. Finalmente, ne trovarono uno in una grotta lontana. Riempirono la bottiglia e tornarono al castello. Mostrarono a la strega cattiva la bottiglia e lei sorrise. Disse loro che il liquido dorato era l’elisir della vita e che, se l’avessero bevuto, sarebbero diventate immortali.
Le due ragazze erano scioccate, ma decisero di bere l’elisir. Quando bevvero l’elisir, si sentirono di colpo più forti e più saggi. La strega cattiva sorrise e disse loro che erano diventate immortali. Quindi, le fece entrare nel castello, dove le due ragazze vissero per sempre.
Questa è la storia di la strega cattiva e delle due ragazze che riuscirono a sconfiggerla. Una lezione che insegna che la forza della determinazione e della fiducia in se stessi possono portare alla vittoria.