C’era una volta, un lupo cattivo che viveva in una città fiabesca. Il lupo aveva un grande desiderio di imparare i colori. Per riuscire a realizzare il suo sogno, il lupo iniziò a cercare un maestro che potesse insegnargli tutto ciò che voleva sapere.
Dopo tante ricerche, il lupo cattivo finalmente trovò un maestro che gli disse: “Se vuoi imparare i colori, devi iniziare ad osservare l’ambiente che ti circonda. Devi notare come i colori cambiano nel corso della giornata e come si combinano tra loro”.
Il lupo cattivo era molto interessato a quello che il maestro gli stava dicendo. Iniziò a dedicare tutto il suo tempo a notare tutti i colori che lo circondavano, dalle foglie autunnali all’azzurro del cielo. Ogni giorno, il lupo cattivo notava qualcosa di nuovo sui colori.
Dopo un po’ di tempo, il lupo cattivo era diventato un esperto di colori. Poteva distinguere tutti i colori dell’arcobaleno, dal rosso al viola, e conosceva anche le sfumature più delicate. Si era anche abituato a usare i colori per dare alle sue opere d’arte un tocco magico.
Grazie al suo maestro, il lupo cattivo era diventato uno dei più grandi esperti di colori della città fiabesca. La sua abilità nel riconoscere e utilizzare i colori gli aveva anche permesso di diventare una persona gentile e amabile.