Una volta c’erano un panda e un ippopotamo che vivevano nella stessa casa. Il panda si chiamava Pandy e l’ippopotamo si chiamava Hippo. Pandy era un po’ più piccolo dell’ippopotamo, ma era anche molto più vivace. Adorava nuotare, giocare e soprattutto mangiare. Hippo, invece, era più grande e preferiva stare seduto a guardare il mondo che lo circondava.Entrambi i panda e l’ippopotamo erano molto felici, ma un giorno Pandy decise di andare alla scoperta di nuovi luoghi. Partì con una zattera e una bussola, e si mise in viaggio alla ricerca di nuove terre.
Passarono i giorni e Pandy scoprì una piccola isola con una grande foresta. Decise di esplorarla e mentre camminava si imbatté in una strana grotta che era illuminata da una luce blu. Si avvicinò alla grotta e capì che era abitata da una tribù di panda. Si unì a loro e iniziò a vivere una vita piena di gioia e allegria.
Ma Pandy era preoccupato per Hippo e decise di tornare a casa per vedere come stava. Quando arrivò, fu sorpreso di vedere che il suo amico era cambiato. Hippo aveva imparato a nuotare, giocare e mangiare come Pandy. Erano entrambi felici e decisero di stare insieme per sempre.
Da allora, Pandy e Hippo hanno vissuto felici e contenti nella loro casa. Viaggiarono insieme, condividendo la loro amicizia e amore, e hanno sempre apprezzato ogni momento passato insieme.
E vissero felici e contenti per sempre.