Un topo e un coccodrillo, due cuori destinati a incontrarsi
C’era una volta un topo che viveva nella giungla. Lui amava la sua vita, correva in giro e giocava con i suoi amici. Un giorno, mentre stava pescando, vide un coccodrillo che nuotava vicino alla riva. A prima vista, il topo ebbe paura, ma poi si rese conto che quell’animale non aveva alcuna intenzione di far del male.
Il coccodrillo, incuriosito da quel topolino così piccolo, si avvicinò e gli parlò. Il topo fu affascinato dal suo aspetto imponente e dal suo modo gentile. I due iniziarono a chiacchierare e, ben presto, diventarono amici. Il topo sentì una grande connessione con quel coccodrillo e si rese conto che lui era qualcosa di speciale.
Man mano che il tempo passava, il loro legame diventava sempre più forte. Il topo si sentiva al sicuro e protetto quando era con il coccodrillo e le loro conversazioni non avevano mai fine. Un giorno, il topo si rese conto che si era innamorato del coccodrillo e decise di dirglielo.
Il coccodrillo, anche lui innamorato, fu sopraffatto dalla felicità. I due decisero di unirsi in matrimonio e di vivere insieme nella giungla. Ogni giorno i due amanti si incontravano e si ritrovavano a giocare e a parlare. Erano inseparabili e l’amore tra loro cresceva ogni giorno di più.
Un lieto fine per un topo e un coccodrillo
Il topo e il coccodrillo vissero felici e contenti nella giungla. Si prendevano cura l’uno dell’altro, erano sempre insieme e si divertivano un sacco. Il loro amore era così forte che nessuno poteva dividerli. E così, vissero per sempre nella giungla, felici e amati.