Un Gatto e una Foca nella Città di Trono
C’era una volta in una città di Trono un gatto e una foca che erano grandi amici. Il gatto era una gatta di nome Alice, e la foca si chiamava Betty. I due erano inseparabili, trascorrevano ogni giorno insieme alla ricerca di nuove avventure.
Un giorno, decisero di andare al mare. Quando arrivarono alla spiaggia, Alice notò una piccola barca sulla riva. Incuriosita, Alice e Betty salirono sulla barca e cominciarono a remare.
Presto, la barca arrivò al centro dell’oceano. Improvvisamente, una vecchia balena apparve dall’acqua. La balena disse loro di seguirla. Così fece Alice e Betty, ed essi la seguirono fino a una grotta sotto l’oceano.
All’interno della grotta c’era una grande sala con un trono al centro, incorniciato da una grande finestra che si affacciava sull’oceano. La vecchia balena li accompagnò alla finestra e disse loro: “Coloro che sono abbastanza coraggiosi da sedersi sul trono, sperimenteranno la ricchezza e la gioia di una vita di regalità.”
Alice e Betty guardarono il trono e si guardarono l’un l’altra. Poi Alice si alzò e si avvicinò al trono. Esitò per un momento prima di salire sul trono. Quando lo fece, la stanza si riempì di luce.
Improvvisamente, Alice e Betty si ritrovarono circondate da una folla di creature marine. La vecchia balena spiegò che Alice e Betty erano state scelte per essere i sovrani dell’oceano. Alice e Betty erano molto eccitate e accettarono con entusiasmo.
Da allora, Alice e Betty governano l’oceano con gentilezza ed equità. Ogni giorno, Alice e Betty trascorrono del tempo insieme come amici e sovrani. E, anche se a volte si sentono un po’ soli, sanno che possono sempre contare l’uno sull’altro.
Così, Alice e Betty vivono felici e contenti nella loro città di Trono, dove possono regnare con amore e saggezza. E l’amicizia tra un gatto e una foca vive per sempre.