C’era una volta un elefante e una giraffa che vivevano in un grande regno in cui tutti erano uguali. Un giorno, il re decise che sarebbe stato bello se ci fosse una regina tra loro. Quindi, invitò un elefante e una giraffa a partecipare al suo grande ballo per scegliere la regina.
Così il grande ballo ebbe inizio e tutti i partecipanti erano vestiti con abiti bellissimi. L’elefante e la giraffa erano anche loro vestiti con abiti eleganti. Tutti ballavano e ridevano, ma l’elefante e la giraffa non sapevano come ballare.
Allora, l’elefante si avvicinò alla giraffa e le disse: “Non so come ballare, ma vorrei provare”. Lei lo guardò e sorrise. Così, l’elefante iniziò a ballare con la giraffa, ma quando vide che era così goffa, si fermò.
In quel momento, il re si avvicinò a loro e disse: “Voi due siete diversi da tutti gli altri, eppure siete così uniti. Mi piace come ballate, siete la mia scelta per la regina e il re del mio regno!”.
Così, l’elefante e la giraffa diventarono re e regina di quel regno. Dal giorno in cui divennero re e regina, giraffa e l’elefante si amavano e rispettavano l’uno con l’altro, e tutti nel regno vivevano felici ed erano uniti.
Da allora, ogni anno il re e la regina organizzavano un grande ballo per ricordare il loro primo ballo. E tutti i partecipanti ballavano come l’elefante e la giraffa, per mostrare il loro amore e rispetto reciproci.