Una volta c’era una foca chiamata Raj. Raj era una foca molto curiosa e amava esplorare il mondo. Un giorno, decise di visitare un laboratorio scientifico. Quando Raj entrò nel laboratorio, rimase sbalordita da tutte le cose che vide. C’erano strumenti, tubi, e macchine di ogni genere.
C’era una porta aperta all’altra estremità del laboratorio. Raj decise di dare un’occhiata. Quando entrò, vide una stanza piena di animali. Uno di loro era un panda con gli occhiali.
Raj rimase scioccata. Si avvicinò lentamente al panda e gli fece un cenno. Il panda la guardò e sorrise. Fece un gesto con la mano come se volesse invitarla a sedersi accanto a lui. Raj rimase sorpresa, ma decise di accettare.
Raj e il panda si misero a parlare. Le raccontò che era uno scienziato e che stava cercando di inventare qualcosa di grande. Disse che aveva bisogno di un aiuto e chiese a Raj se voleva collaborare con lui.
Raj accettò l’offerta e così iniziò il loro progetto. Il panda era davvero intelligente e aveva un gran talento per l’invenzione. Inoltre, Raj era un’eccellente ricercatrice. Insieme, riuscirono a creare una macchina in grado di rivoluzionare il mondo.
Quando il loro progetto fu finalmente completato, Raj e il panda uscirono dal laboratorio. Il panda disse a Raj che avrebbero dovuto dividersi e che ognuno di loro avrebbe dovuto prendersi cura della macchina.
Raj accettò. Si salutarono e andarono ognuno per la sua strada. Da allora, Raj è diventata una foca molto famosa per le sue scoperte e il suo lavoro, mentre il panda è diventato uno scienziato rispettato in tutto il mondo.
Da quel giorno in poi, la foca e il panda sono sempre rimasti in contatto e ogni tanto si incontrano per ricordare il loro grande progetto.