C’era una volta un bellissimo principe azzurro, che viveva solo su di un’isola deserta, dove non c’era altro che sabbia e cielo. Il principe aveva un cuore pieno d’amore, ma il suo amore non aveva nessuno a cui donarlo, perché non c’era nessuno sull’isola.
Una bella mattina, durante una passeggiata, il principe incontrò una principessa, la quale era caduta da una stella cadente. La principessa era così bella che il principe rimase completamente senza parole. Tra i due immediatamente si creò un grande legame di amore e di fiducia. Dopo aver trascorso la giornata insieme, tutti e due decisero di andare a vivere sull’isola deserta, in modo da rimanere per sempre insieme.
Da quel giorno, la vita sull’isola cambiò completamente. Il principe e la principessa iniziarono a trasformare la vecchia isola deserta in un posto incantevole, e tutti i giorni erano pieni di amore. La loro storia d’amore era così forte da trasformare l’intero luogo in un posto magico, dove tutti erano felici e dove non c’erano più né tristezza né solitudine.
Da quel giorno, il principe e la principessa rimasero sempre uniti, vivendo una splendida storia d’amore sulla loro isola deserta.