C’era una volta, nei mari lontani, un regno dei pirati dove una bella principessa era addormentata. Si diceva che fosse stata stregata da una malvagia strega, che aveva sottratto la principessa alla sua famiglia. La principessa era così bella, che tutti i pirati dei mari lontani erano affascinati da lei.
Un giorno, un principe coraggioso si imbarcò alla ricerca della principessa addormentata. Durante il suo viaggio, incontrò svariati personaggi stravaganti, che cercavano di aiutarlo a trovare la principessa addormentata. Superando tutte le difficoltà, il principe riuscì finalmente a trovare il regno dei pirati. Quando arrivò vicino alla principessa, vide che era circondata da un’aura di pace e di bellezza.
Il principe si avvicinò alla principessa e le diede un bacio. Sulla sua bocca scese una lacrima, che sgorgò dai suoi occhi e la risvegliò dal suo sonno. La principessa si svegliò e disse al principe che era stato lui a salvarla e che sarebbe stata sempre grata per averla liberata. La principessa e il principe si unirono in matrimonio e vissero felici a lungo nella loro terra dei pirati.