C’era una volta un regno magico ed incantato, abitato da creature di una bellezza e di una grazia che non si potevano descrivere. In quel mondo magico viveva una principessa dal cuore puro, che tutti adoravano. Ma un giorno, una strega cattiva, gelosa della bellezza della principessa, le lanciò una maledizione che la fece cadere in un profondo sonno.
In tutto il regno, nessuno era in grado di svegliarla. Convertiti in pietra, tutti gli abitanti del reame reggevano per l’eternità le loro posizioni come una statua. Le tristi voci del reame dicevano che, se la principessa non fosse stata svegliata entro un anno, sarebbe morta.
Ma proprio quando sembrava tutto perduto, un eroe coraggioso si presentò al re per chiedere di affrontare la difficile missione di svegliare la principessa. Per riuscire nella sua impresa, l’eroe dovette affrontare mille pericoli, partecipare a prove impossibili, e persino affrontare creature mostruose.
Per fortuna, non tutto nel regno era perduto. Gli unicorni, fedeli amici della principessa, aiutarono l’eroe nel suo cammino, donandogli i poteri necessari per sopravvivere a quelle prove. Dopo mille avventure, l’eroe riuscì a sconfiggere tutti gli ostacoli e, alla fine, a svegliare la principessa dal profondo sonno.
Tutto il regno esplose di gioia quando la principessa si svegliò. Il re, commosso dalla fedeltà dell’eroe, lo nominò re del regno degli unicorni. E da allora, l’amore tra la principessa e l’eroe divenne leggenda.