C’era una volta una giovane principessa che da sempre sognava di far parte del mondo dei colori e della magia. Un giorno, grazie alla Fata Madrina, ebbe la possibilità di vivere questo sogno nei corridoi del palazzo reale in cui viveva.
La Fata Madrina, infatti, decise di concedere alla principessa un magico dono: qualsiasi cosa la principessa toccasse nei corridoi del palazzo si trasformava in una scena dai colori brillanti.
La principessa, entusiasta di questo dono, iniziò a toccare tutto ciò che potè trovare: una tappezzeria azzurra trasformò una stanza intera in un mare di colori azzurri, mentre una tenda gialla si trasformò in sole splendente. La principessa si divertiva moltissimo a trasformare ogni scena in un arcobaleno di colori.
Grazie a questo magico dono, la principessa trascorreva le sue giornate colorando le stanze del palazzo, in modo che tutto il regno poté godere di uno spettacolo di colori brillanti. La principessa era felice e grata alla sua Fata Madrina per avergli concesso questo magico dono.
Da quel giorno la principessa imparò a conoscere e ad amare tutti i colori del regno, che avevano reso il palazzo reale ancora più magico di prima. E grazie alla Fata Madrina la principessa imparò sempre di più sui colori, che le portarono sempre più gioia e felicità.