Molto tempo fa, nel misterioso regno dei dinosauri, viveva una dolce bambina di nome Cappuccetto Rosso. La sua vita era riempita dagli insegnamenti della nonna su come essere tolleranti verso gli altri. Un giorno si mise in viaggio per andare a trovare la sua amata nonna, ma sulla sua strada incontrò un Triceratopo.
Cappuccetto Rosso, che era una bambina molto tollerante, non aveva paura del triceratopo ma era piuttosto incuriosita. Così decise di fermarsi per scambiare due parole con lui. Il Triceratopo si rivelò essere un animale molto affabile e gentile, e Cappuccetto Rosso rimase stupita dalla sua generosità. Essi iniziarono a parlare della vita del regno dei dinosauri e dei problemi che occorreva risolvere per rendere il mondo migliore.
Cappuccetto Rosso condivise con il Triceratopo i suoi insegnamenti sull’importanza della tolleranza. Il triceratopo rimase davvero colpito dalle parole di Cappuccetto Rosso e decise di trasformare il suo regno in un luogo migliore. Tramite la sua influenza, i governi hanno iniziato a prendere le giuste misure per assicurare la tolleranza ed essere più gentili gli uni con gli altri. Cappuccetto Rosso e il Triceratopo si sono divisi con l’accordo che si sarebbero rivisti e che avrebbero lavorato assieme per creare un mondo armonioso.
Da quel giorno in poi, il regno dei dinosauri è diventato un luogo di pace e armonia, in cui tutti vivono in tolleranza. E tutto grazie al gesto di una dolce bambina di nome Cappuccetto Rosso.