C’era una volta una città fiabesca dove Pikachu e i suoi amici vivevano insieme in armonia. Pikachu era un giovane pokemon che aveva una grande passione per la musica e che sognava di cantare in tutto il mondo. I suoi amici erano spesso al suo fianco sostenendolo nel suo intento.
Un giorno, Pikachu decise di organizzare una grande festa per celebrare l’amicizia che li legava. Invitò tutti i suoi amici e si preparò per una grande serata. Tutti si divertirono, ballarono, cantarono e mangiarono tutta la notte, ma proprio quando la festa stava per finire, Pikachu si accorse di aver dimenticato di invitare una persona molto speciale, un amico che aveva sempre sostenuto le sue scelte: il suo maestro. Pikachu provò una grande tristezza e i suoi amici allora decisero di organizzare un’altra festa in onore di tutti i maestri che li avevano aiutati a crescere.
Grazie a questo gesto, tutti si sentirono più uniti e la città fiabesca ritrovò l’armonia e la felicità. A Pikachu piaceva molto la musica e, da quel giorno, si mise a comporre canzoni che parlavano di amicizia e di rispetto, perché sapeva che avere dei buoni amici e dei maestri capaci di sostenerci nei momenti di difficoltà è la cosa più importante nella vita.