Il Lupo Cattivo Del Mare

C’era una volta un lupo malvagio chiamato Abra che un giorno decise di prendere possesso di una città situata nel mezzo del mare. Abra era un lupo cattivo, e la sua malvagità si diffuse a tutti gli abitanti della città, terrorizzandoli. Ma c’era una leggenda che diceva che ci sarebbe stato un eroe che avrebbe liberato la città dal terribile regno di Abra.

Un giorno, un giovane principe si imbarcò sulla sua nave, deciso a sconfiggere Abra. Per giorni e giorni il principe navigò in mare, alla ricerca del lupo malvagio. Finalmente, dopo settimane di navigazione, il principe giunse alla città. Qui egli vide il terribile Abra e subito capì che avrebbe dovuto essere lui a sconfiggere il lupo cattivo.

Il principe decise di utilizzare la sua astuzia per sconfiggere Abra. Decise quindi di nascondersi dietro una roccia e di aspettare che Abra si avvicinasse. Nonostante fosse un lupo cattivo, Abra era anche molto ingenuo e non riusciva a vedere al di là delle rocce. Così il principe, quando il lupo si avvicinò, riuscì a sorprenderlo ed a sconfiggerlo.

Usando la sua forza e coraggio, il principe riuscì a sconfiggere Abra e a liberare la città e i suoi abitanti dal terribile lupo malvagio. In seguito, il principe venne acclamato come l’eroe che aveva salvato la città dal lupo cattivo.

Da allora, la città è sempre stata in pace e gli abitanti hanno sempre ricordato e venerato il principe che aveva avuto il coraggio di affrontare Abra.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.