Biancaneve era una principessa molto speciale. Aveva un incanto che teneva intatta la sua infanzia e la manteneva curiosa e sempre alla ricerca di nuove avventure. Un giorno decise di partire per una crociera al mare, sperando di scoprire qualcosa di interessante.
Quando si trovò in mezzo al mare aperto, Biancaneve iniziò a vedere delle lettere che galleggiavano sull’acqua. Si ricordò di come, quando era ancora piccola, sua madre l’aveva insegnata l’alfabeto e le aveva spiegato che, conoscendo le lettere, poteva imparare qualunque cosa. Allora decise che avrebbe iniziato a conoscere l’alfabeto da quel momento. Iniziò a leggere e a studiare, prendendo le lettere che galleggiavano sull’acqua e mettendole insieme come un puzzle…
Grazie all’alfabeto, Biancaneve comprese come poteva usare le lettere per acquisire conoscenze e imparare nuove cose. Utilizzò le parole per creare storie che condivideva con gli altri. Apprese come, con le lettere, poteva viaggiare nel mondo delle idee ed esplorare nuovi luoghi sconosciuti. Acquisì conoscenze e comprese che l’alfabeto era il modo migliore per imparare e conoscere l’infinito mondo che l’attendeva.
Biancaneve aveva finalmente scoperto come usare l’alfabeto per imparare e conoscere cose nuove. Apprese che, con l’alfabeto, avrebbe potuto viaggiare in luoghi lontani e scoprire tante cose interessanti. Decise di tornare dai suoi genitori e di condividere con loro tutte le nuove conoscenze che aveva acquisito.