C’era una volta, nel Regno Incantato, un gattino chiamato Miao che indossava degli stivali magici. Un giorno il Gatto con gli Stivali decise di imparare l’alfabeto e si mise in viaggio per scoprire la lettera più bella e preziosa di tutte.
Durante la sua avventura incontrò una donna che gli raccontò la storia della lettera A. Era così bella che Miao cercò di fotografarla, ma purtroppo la lettera A scomparve prima che riuscisse a catturarne l’immagine. Nel suo viaggio incontrò anche B, C, D, E, F, G, H, I e J. Ogni lettera aveva una storia interessante da raccontare, ma Miao non riusciva a trovare quella più preziosa.
Quando giunse a K, Miao si accorse che la lettera K aveva un aspetto diverso da tutte le altre lettere. Era grande e aveva una forma arrotondata. Miao rimase affascinato da questa lettera e decise che era quella più preziosa di tutte. Allora decise di portare la lettera K nella sua casa, dove tutti potessero ammirarla.
Da quel giorno, Miao decise di apprendere l’alfabeto e insegnò anche agli altri animali del regno incantato ad amare l’alfabeto. E da quel giorno, la lettera K è considerata la lettere più preziosa e affascinante di tutte!