C’era una volta una principessa di nome Biancaneve che viveva in un regno lontano. La sua matrigna, una regina crudele, non tollerava la sua bellezza e la sua gentilezza e così decise di allontanarla. Biancaneve venne quindi mandata a vivere nel regno dei Gnomi e qui conobbe il mago che le insegnò le loro antiche tradizioni.
Dapprima Biancaneve fu spaventata da quel mondo magico, ma ben presto imparò ad amarlo e ad apprezzarne le bellezze. Lei e il saggio mago diventarono presto grandi amici e lui, vedendo la sua gentilezza, decise di donarle alcuni doni speciali.
Un giorno la principessa andò a fare una passeggiata nel bosco vicino al castello e si addormentò. Un principe passò da lì e l’avvistò, rimanendo incantato dalla sua bellezza. Si innamorarono subito e si promisero amore eterno.
Il mago, vedendo la loro storia d’amore, decise di premiare la loro fedeltà con un incantesimo. Così, quando la principessa e il principe tornarono nel castello della regina crudele, l’incantesimo li portò via insieme per sempre.
Da quel giorno Biancaneve e il suo principe vissero felici e contenti in un luogo meraviglioso, che ricordava loro il regno dei Gnomi. E grazie alla magia del luogo, il loro amore sarebbe durato per sempre.