Un giorno un principe decise di andare in giro per il suo regno. Si allontanò dalla sua grande casa e si diresse verso una foresta. Esplorando la foresta, vide un albero che sembrava avere qualcosa di speciale. Si avvicinò e scoprì che l’albero era in realtà una statua di un grande cavaliere. Il principe, stupito, chiese al cavaliere chi fosse.
Il cavaliere rispose che era un cavaliere errante che viaggiava per il mondo alla ricerca di avventure meravigliose e di segreti misteriosi. Mentre parlava, il cavaliere raccontò al principe di come avesse viaggiato a lungo, visto tanti posti diversi e incontrato fauna selvatica nelle foreste più profonde. Nonostante tutte le sue avventure, però, il cavaliere disse al principe che non aveva mai trovato un posto che lo facesse sentire come a casa.
Il principe, commosso dalla storia del cavaliere, invitò il cavaliere a tornare con lui a casa. E così il cavaliere decise di seguire il principe. Quando arrivarono alla sua casa, il principe mostrò al cavaliere quanto amasse la sua casa e la bellezza della natura che lo circondava. Il cavaliere rimase colpito dalla bellezza della natura e dal grande amore del principe per la sua casa.
Il cavaliere, grato per l’ospitalità, decise di restare con il principe e di aiutarlo a proteggere la sua terra. In cambio, il principe gli promise di aiutarlo a trovare la sua vera casa. Da quel giorno il cavaliere e il principe sono grandi amici e insieme proteggono la loro casa. Insieme hanno imparato che la natura e la bellezza della vita sono cose che non hanno prezzo.