Cenerentola: la principessa dello spazio

Cenerentola era una principessa che viveva su un’astronave spaziale assieme a sua madre e alle sue due sorellastre. Le sorellastre erano terribili con lei e la trattavano con disprezzo, costringendola a fare tutto il lavoro della casa e a assecondare ogni loro desiderio. Cenerentola però, non si scoraggiava mai e lavorava duramente sperando che, un giorno, le cose sarebbero cambiate.

Un giorno, il destino di Cenerentola cambiò quando una scintillante stella cadente apparve al cielo della loro astronave. La principessa desiderò ardentemente di essere finalmente felice come le sue sorellastre e di ricevere l’amore e il rispetto che meritava.

Il giorno seguente, Cenerentola ricevette una lettera, che rivelò che uno spaziale ballo veniva organizzato in onore del Re della galassia per celebrare l’arrivo della stella cadente. Cenerentola fu molto felice e desiderò di andare al ballo, ma sapeva che le sue sorellastre non l’avrebbero mai portata con loro.

Ma, all’improvviso, una misteriosa figura apparve e disse a Cenerentola che le avrebbe concesso un desiderio. La principessa desiderò ardentemente di poter andare al ballo e la figura magica la trasformò in una bellissima principessa. La sua astronave si trasformò in una carrozza spaziale, lei in una principessa e i robot della nave in cavalli. Finalmente, Cenerentola era pronta per andare al ballo.

Quando arrivò al ballo, tutti furono colpiti dalla sua bellezza e il Re della galassia si innamorò di lei. Cenerentola ballò fino all’alba e, alla fine della serata, il Re la invitò a restare nella sua corte per sempre. E così, Cenerentola finalmente ottenne la felicità che aveva tanto desiderato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.