C’era una volta una città futuristica, abitata da esseri speciali. I bambini erano contenti ed entusiasti, ma c’era una cosa che ancora non conoscevano: l’alfabeto. Essi erano disposti ad impararlo, ma non sapevano come fare.
Così decisero di cercare aiuto e scoprirono che l’unica persona che poteva aiutarli era La Strega Cattiva, che viveva nella parte più nascosta della città. I bambini erano un po’ impauriti e avevano paura di chiedere aiuto, ma era l’unico modo per imparare l’alfabeto.
Così decisero di prendere un grande coraggio e decisero di andare dalla Strega Cattiva. Tuttavia, quando arrivarono alla sua porta, videro che la strega aveva un aspetto assolutamente delizioso e invitante.
La strega accolse i bambini con un grande sorriso e con gentilezza iniziò a insegnare loro l’alfabeto. Una cosa che ai bambini sembrò molto strana, ma hanno ascoltato con attenzione e imparato ogni lettera.
Ai bambini piaceva molto ascoltare la Strega Cattiva, in quanto era molto divertente. Ogni volta che imparavano una lettera, la Strega Cattiva li premiava con un dono speciale.
Con l’aiuto della Strega Cattiva, i bambini impararono molto velocemente l’alfabeto e così poterono scrivere correttamente le loro parole. Essi erano molto felici e grati alla Strega Cattiva per l’aiuto.
Gli abitanti di Città Futuristica hanno imparato l’importanza dell’alfabeto grazie alla Strega Cattiva e da allora l’alfabeto è diventato una parte importante della loro vita. La lezione di La Strega Cattiva è rimasta nei loro cuori per sempre.