C’era una volta un giovane principe che viveva in un grande castello. Una notte, mentre si addormentava, sentì una voce provenire dalla sua finestra. Era la voce di una Fata Madrina, che gli chiedeva se desiderava fosse esaudito un suo desiderio. Il principe, un po’ spaventato, ma molto curioso, annuì con la testa. La Fata gli spiegò che l’indomani, al sorgere del sole, avrebbe avuto la possibilità di vivere la vita che desiderava più di ogni altra.
Il giorno dopo, la Fata Madrina accompagnò il principe in un luogo magico. Qui, il principe si sentì come se avesse vissuto un’intera vita, ricca di emozioni e avventure. Quando la notte arrivò, la Fata sparì, e il principe, ormai felice ed esausto, si addormentò. Quando si svegliò, capì di essere tornato nella sua stanza, come se fosse stato solo un sogno.
Ma poi si rese conto che la Fata aveva lasciato un dono dietro di sé. Si trattava di una bacchetta magica, che gli consentì di vivere la vita che desiderava. Grazie alla bacchetta, il principe riuscì a vivere i suoi sogni più segreti e a realizzare le sue ambizioni. La Fata Madrina, nel suo infinito amore e saggezza, aveva fatto un dono incredibile al principe, che avrebbe portato con sé per tutta la vita.
Da allora, il principe ha sempre ricordato con gratitudine l’incredibile dono della Fata Madrina. E così, anche se non l’ha mai più rivista, ricorda sempre lei e la magia che gli ha donato.