C’era una volta un topolino di nome Topolino. Un giorno, mentre vagava per boschi, incontrò una strega gentile che gli promise un dono speciale. Topolino, senza esitare, chiese di essere portato in un luogo lontano e così la strega lo trasportò in un magico regno, il Regno dei Nanetti.
Appena arrivati, Topolino si rese conto di essere in un mondo magico e sconosciuto. I nanetti, piccoli esserini incantevoli, erano buoni e gentili e gli offrirono la loro amicizia. Topolino rimase affascinato da tutto ciò che vide e sentì, ma il suo stupore si tramutò presto in paura quando scoprì che il regno era sotto l’attacco di un temibile drago. Topolino non aveva mai visto nulla del genere, ma non poteva esimersi dall’aiutare i nanetti.
Così, Topolino iniziò a prepararsi per l’impresa. Si procurò armi, preparò le sue strategie e chiese l’aiuto dei nanetti, che gli offrirono tutto ciò che potevano. Alla fine, il coraggioso Topolino riuscì nella sua missione, sconfiggendo il cattivo drago e riportando la pace nel regno.
Da allora, Topolino e i nanetti rimasero amici per sempre, e il topolino ebbe un posto di rispetto nel regno. Grazie al suo coraggio e alla sua fedeltà, Topolino è diventato un esempio per tutti gli abitanti del regno dei nanetti.