Nelle profondità dei mari, nel regno di Atlantide, la storia di Peter Pan prende vita. Una favola di avventura, amicizia e speranza tra realtà e mondi paralleli.
Peter, il ragazzo che non voleva crescere, sente il richiamo di un misterioso mondo sottomarino, popolato da creature fantastiche. Per raggiungerlo, attraverserà mari in tempesta, vulcani in eruzione e luoghi incantati, dove vivrà avventure incredibili.
Durante il suo viaggio incontrerà la foca Marina, un’amica fedele con un desiderio segreto nel cuore. Insieme affronteranno le insidie della profondità marina, per scoprire alcuni dei segreti più nascosti dell’oceano.
Grazie all’aiuto di Peter, Marina riuscirà a realizzare i suoi sogni più profondi. Ma per riuscirci dovrà fare fronte ai pericoli più impensati, affrontando anche una delle creature più temibili del mare: il Kraken.
Grazie al loro coraggio, la veloce intelligenza di Peter e la forza di Marina, la coppia riuscirà a sconfiggere le forze del male. Il mondo sottomarino ritorna in pace, e Peter e Marina possono tornare a casa insieme, con nuovi ricordi, avventure e amicizie.
La favola di Peter Pan e del mondo sottomarino è una storia di amicizia, avventura, coraggio e amore. Una storia da raccontare ai bambini più piccoli prima di addormentarsi, per scoprire un mondo nascosto nella profondità dei mari.