C’era una volta una principessa di nome Elsa che viveva in un regno lontano abitato da folletti. Il suo regno era avvolto dal mistero ed Elsa, come tutti i suoi sudditi, era abituata a vivere con l’incognita sul futuro. Un giorno, però, la principessa ricevette in dono da un anziano mago, un libro magico che parlava di un mondo misterioso. Elsa decise di aprire il libro e di iniziare un’avventura per scoprire le meraviglie che si nascondevano all’interno.
Così Elsa partì in cerca del regno dei folletti, il mondo della fantasia descritto nel libro. Durante il suo viaggio incontrò varie creature magiche come fate, gnomi e anche draghi. La principessa fu accolta con gioia e benvenuto dai folletti, che la accogliarono come una di loro. Elsa scoprì che il regno dei folletti era un luogo incantevole, dove regnavano l’armonia e la pace.
Elsa trascorse giorni felici con i folletti, imparando sempre cose nuove. Un giorno, tuttavia, i folletti le dissero che la magia del loro regno non poteva durare per sempre e che presto sarebbe scomparsa. Elsa li invitò a seguirla nel suo regno, dove avrebbero potuto vivere insieme felicemente. Così, i folletti seguirono Elsa fino al suo regno e vissero tutti insieme in armonia per il resto dei loro giorni.
Elsa era diventata la protettrice del regno dei folletti, e grazie alla sua gentilezza e alla sua generosità, aveva ristabilito la pace e l’armonia tra i suoi abitanti. Essa era diventata una grande principessa, amata e rispettata da tutti. La magia che aveva portato nel regno dei folletti non sarebbe mai più stata dimenticata.