C’era una volta una principessa che viveva nel suo castello, circondata da una fitta foresta. Una notte, un drago spaventoso si presentò davanti alle porte del castello, minacciando la principessa e tutti coloro che si trovavano all’interno.
La principessa terrorizzata cercò aiuto tra i suoi abitanti, ma nessuno di loro sapeva come affrontare la situazione. Alla fine decisero di impegnare le energie in una missione: trovare un eroe che potesse sconfiggere il drago e salvare il castello.
La principessa decise quindi di partire, in sella alla sua fida giumenta, alla ricerca di un eroe all’altezza della missione. Continuò a cavalcare per molti giorni, finché, all’improvviso, scorse una figura lontana, che si rivelò essere un guerriero vestito di nero.
Intrigata, la principessa decise di parlargli e gli raccontò della minaccia che incombeva sul castello. Senza esitare, il guerriero le assicurò che l’avrebbe aiutata e la condusse al castello.
Quando arrivarono al castello, il guerriero si offrì di affrontare il drago e di sconfiggerlo. La principessa lo ringraziò e, dopo alcuni minuti, sentirono un potente ruggito provenire dalla foresta: il drago era arrivato!
Il guerriero affrontò coraggiosamente il drago e, dopo una lunga lotta, riuscì a sconfiggerlo. La principessa e i suoi abitanti, sollevati, gli rivolsero un sentito ringraziamento e gli offrirono ricche ricompense.
Nel castello si sparse la notizia e, da quel giorno in poi, tutti ricordarono il guerriero ed il suo coraggioso gesto. La principessa, inoltre, decise di invitalo a rimanere al castello, come segno di gratitudine e come monito per tenere lontano i pericoli della foresta.