Minnie è una ragazza curiosa che ama esplorare il mondo. Dopo aver visitato molte città e paesi, ha deciso di esplorare il grande oceano. Ha noleggiato una barca e ha iniziato a navigare verso l’orizzonte, dove ha scoperto un mondo sommerso di tesori e misteri.
Minnie è rimasta affascinata dal mare e ha voluto vedere di più. Un giorno, ha deciso di scendere in acqua per osservare da vicino tutti gli animali e i tesori che si trovano sotto la superficie. Si è trovata davanti a una grande sorpresa, l’alfabeto nascosto nel mare!
Minnie ha scoperto che c’erano delle creature meravigliose che vivevano nelle profondità dell’oceano, come sirene e mostri marini. Per questo, ha deciso di scoprire l’alfabeto segreto che si nascondeva sotto le acque. Ha iniziato a scrivere tutte le lettere nella sabbia e a imparare le parole che usavano le creature marine.
Minnie ha anche iniziato a parlare con i pesci, cantando canzoni e raccontando storie sui tesori del mare. Ha sempre fatto del suo meglio per dare voce ai segreti dell’oceano. Mentre esplorava le profondità del mare, ha iniziato ad apprendere l’alfabeto del mare.
Minnie ha imparato a scrivere le lettere nella sabbia, a scoprire le parole segrete e a comunicare con i pesci. Alla fine del viaggio, sapeva tutto dell’alfabeto di mare. Aveva imparato che ogni lettera ha un significato speciale e che conoscere l’alfabeto significa essere in grado di scoprire i tesori che si nascondono sotto le onde.
Minnie aveva imparato l’alfabeto di mare e, grazie alla sua curiosità e al suo spirito di avventura, aveva scoperto un mondo meraviglioso.