Un giovane principe, che aveva da poco compiuto dieci anni, viveva da solo in una grande reggia. Spesso si annoiava e sognava di vivere grandi avventure. Una mattina, la sua vita cambiò radicalmente: ricevette una strana lettera che lo invitava a partire alla volta di una terra lontana e misteriosa. Nonostante l’ansia, per la prima volta nella sua vita il principe sentì l’adrenalina scorrere nelle sue vene e, senza farselo ripetere due volte, decise di partire alla volta del regno incantato.
Arrivato a destinazione, il principe si trovò a fronteggiare numerose sfide che lo costringevano a superare la sua stessa paura. Una volta superata la prima prova, si sentì più sicuro e pronto ad affrontare le altre: trovare una gemma preziosa, risolvere un enigma, risvegliare una principessa addormentata e vincere i suoi nemici. Pian piano il principe cominciò a sentirsi a suo agio tra le mura del regno incantato e così riuscì a portare a termine una dopo l’altra tutte le prove impostegli.
Quando alla fine tutte le missioni furono concluse, il principe ritornò nella sua reggia. In quel luogo, la vita gli sembro piuttosto noiosa e così decise di partire ogni volta che voleva vivere pericolose avventure. Grazie al coraggio che aveva dimostrato nel regno incantato, si ritrovò a partecipare a numerose missioni di salvataggio in terre lontane, per poi diventare un eroe leggendario.