C’era una volta un regno magico abitato da folletti. I folletti erano i più piccoli esseri magici e vivevano felici in un bosco incantato. Il regno era governato in modo equo e tutti erano contenti.
Un giorno, però, arrivò una Fata Madrina. La Fata Madrina era molto triste e scontenta. Aveva perso tutti i suoi poteri magici e ora doveva vivere nel mondo reale. Ma la Fata Madrina era ancora magica e aveva dei doni speciali. Così scese nel regno dei folletti.
I folletti erano sconcertati. Non sapevano come reagire, così la invitarono a rimanere. La Fata Madrina accettò e diventò parte del regno. All’inizio, i folletti erano contenti della sua presenza. Ma presto la Fata Madrina iniziò a scombinare i loro piani e tutto iniziò a cambiare.
La Fata Madrina aveva un dono magico speciale: la capacità di trasformare i sogni in realtà. Disegnò una scala magica che collegava il regno dei folletti al regno reale. I folletti erano eccitati e cominciarono a usare la scala per esplorare il mondo reale.
Ma presto la Fata Madrina si sentì trascurata. Non voleva che i folletti lasciassero il regno e così decise di chiudere la scala. I folletti erano molto arrabbiati. Allora la Fata Madrina promise che avrebbe aiutato i folletti a esplorare il mondo reale, ma solo quando ne avessero avuto bisogno.
Da quel giorno la Fata Madrina è rimasta nel regno dei folletti. Aiuta i folletti nei loro viaggi nel regno reale e fa in modo che tutti siano felici e contenti. E’ diventata amica dei folletti e tutti si prendono cura l’uno dell’altro. E tutti vivono felici e contenti per sempre.