C’era una volta una regina e sua figlia la principessa che erano alla ricerca di un principe azzurro. La ricerca sembrava destinata a rimanere infruttuosa, fino a quando, grazie alla tecnologia dello spazio, la regina scoprì una nave spaziale piena di meraviglie.
A bordo, incontrarono un principe azzurro, l’unico in grado di far loro raggiungere la felicità. Si innamorarono all’istante e lui decise di rimanere con loro e governare il loro regno.
Una volta tornati a terra, i tre intrapresero un viaggio insieme per riunire tutti coloro che avevano bisogno di aiuto. In una missione di pace e giustizia, il principe azzurro e le sue compagne di viaggio visitarono diversi luoghi e aiutarono molte persone.
La loro missione aveva lo scopo di dimostrare che, nonostante le distanze dello spazio, l’amore è un sentimento universale che può unire tutti.
Il loro viaggio iniziava ogni mattina con un caloroso abbraccio e terminava la sera con un bacio. Grazie alla loro missione, la regina, la principessa e il principe azzurro vissero felici e contenti per sempre.