Biancaneve era una giovane e bella principessa, che viveva nel regno dei nanetti. Una notte, una strega magica arrivò al palazzo e diede un ultimatum alla principessa: se lei non dava un bacio a un principe entro il giorno successivo, la strega si sarebbe presa il suo trono. Biancaneve, decise allora di partire alla ricerca di un principe per salvare il suo regno.
Iniziò il suo viaggio con i soli abiti che aveva addosso e le guide preziose dei simpatici nanetti del regno. Nel suo cammino, incontrò un grande lupo, che sembrava mostrare interesse nei suoi confronti e voleva aiutarla a raggiungere il principe. Il lupo procedeva lentamente, ma Biancaneve conosceva le strade del regno e riuscì a raggiungere il castello prima che il lupo.
Arrivata al castello, Biancaneve scoprì che il principe era stato incantato dalla strega e non poteva essere svegliato. La principessa non si arrese e, con l’aiuto dei nanetti, riuscì a trovare una pozione magica che avrebbe svegliato il principe. Quando il principe si svegliò, Biancaneve riuscì a fargli un bacio e sconfiggere così la strega magica.
La strega scomparve e il trono di Biancaneve fu salvato. Inoltre, i nanetti e il principe e Biancaneve vissero tutti felici e contenti nel regno dei nanetti.