C’era una volta una Strega Cattiva che viveva in un grande e antico castello incantato, circondato da alti muri e magiche erbe. Nessuno era mai riuscito a penetrare dentro le mura, ma tutti sapevano che dentro c’era un mondo di meraviglie nascosto, dove tutti i desideri dei bambini potevano essere realizzati. Tuttavia, c’era un prezzo da pagare: la Strega voleva la loro innocenza in cambio.
La gente del villaggio era terrorizzata dalla Strega Cattiva e aveva paura di avvicinarsi al castello, ma i bambini erano incredibilmente curiosi. Una notte, un gruppo di bambini coraggiosi decise di sfidare la Strega e di penetrare nel suo castello.
Armati di coraggio e determinazione, i bambini riuscirono a superare tutti gli ostacoli che la Strega Cattiva aveva posto per impedire loro l’ingresso. Ma quando finalmente raggiunsero il cuore del castello, il loro stupore fu grande. Tutto era così bello e magico, e il loro desiderio di entrare nella sala dei desideri era forte come mai prima.
Tuttavia, i bambini ricordarono l’avvertimento della Strega Cattiva e decisero di non entrare. Si riunirono in cerchio e si concentrarono sui loro desideri più profondi, inviando tutti i loro pensieri positivi al castello. E quando si abbracciarono, la Strega Cattiva uscì dal castello e li ringraziò per avere mantenuto la loro promessa.
Purtroppo, la Strega Cattiva era destinata a rimanere intrappolata nel castello per sempre, ma i bambini furono in grado di ottenere tutto quello che avevano desiderato, senza perdere la loro innocenza. E da allora in poi, tutti i bambini sono stati in grado di sfruttare i poteri del castello per realizzare tutti i loro sogni.