Un tempo nella magnifica terra dei Gnomi, regnava una regina molto amata e giusta. Ogni Gnomo sapeva di poter fare affidamento su di lei e lei faceva il possibile per aiutare gli abitanti del suo regno. Il suo popolo, comprendeva molte diverse culture e religioni, e lei valorizzava le diversità che esistevano tra i suoi sudditi.
La regina era famosa per la sua saggezza e conosceva molte lingue, incluso il linguaggio dei fiori. Era una grande conoscitrice della natura e della storia del suo regno. Ella era a conoscenza delle usanze e costumi di ogni gruppo etnico e rispettava le diverse culture, razze, religioni e identità di tutti i suoi sudditi.
La regina era determinata a vivere in un mondo dove tutti fossero rispettati. Non tollerava l’intolleranza e cercava sempre di promuovere l’armonia tra tutti gli abitanti del suo regno, incoraggiando i suoi sudditi a valorizzare le proprie diversità e a vivere in armonia con gli altri.
La regina istituì una scuola dove tutti i bambini del regno potevano imparare insieme. Insieme ai bambini del suo regno e insieme ai bambini di altri regni più lontani, il regno della regina divenne un esempio di pace e di accettazione delle diverse culture, razze, religioni e identità. Era una terra in cui ogni abitante era parte di una comunità organica, unita dal rispetto reciproco e dall’amore per la propria terra.
La regina morì a causa di una malattia misteriosa e il suo regno pianse la sua perdita. Ma il suo messaggio di accettazione e di amore per l’umanità rimase vivo nei cuori dei suoi abitanti, e ancora oggi, il regno dei gnomi è un esempio di diversità e di armonia.