C’era una volta un principe, che viveva in una casa favolosa, con un giardino incantato e una grande fontana. Un giorno, il principe vide una bianca farfalla che volteggiava nell’aria sollevando una scintillante nube di polvere d’argento. Incantato dalla bellezza di quella farfalla, il principe si ritrovò davanti una fanciulla dai lunghi capelli neri e occhi verdi come smeraldi. Era Biancaneve, che il principe accolse nella sua casa e diventò il suo amore per sempre.
Biancaneve aiutò il principe a prendersi cura delle sue terre e insieme decisero di istituire una legge per la giustizia e la solidarietà, in modo da rendere più felici tutti gli abitanti. Grazie al loro amore e alla loro generosità, la vita da quelle parti era più serena e piacevole.
Un giorno, però, arrivò una strega, che era gelosa del loro amore e decise di mettere in atto un piano malvagio per allontanare Biancaneve dal principe. La strega trasformò Biancaneve in una statua di ghiaccio e il principe, disperato, iniziò un viaggio per tutto il mondo alla ricerca di un modo per sconfiggere il maleficio. Ma proprio quando tutto sembrava perduto, arrivò un principe azzurro, che riuscì a baciare Biancaneve e a riportarla alla vita.
Da quel giorno, Biancaneve e il principe vissero felici e contenti nella loro casa, circondati dall’amore e dall’affetto dei loro sudditi. E anche se la strega era ancora lì fuori, pronta a creare guai, nessuno più osò disturbarli, perché tutti sapevano che la loro unione era forte e immutabile come una roccia.