C’era una volta un principe che viveva in una grande casa, circondato da un giardino incantato e un gran numero di animali. Il principe, di nome Eucarestia, era un giovane molto buono e gentile, che amava aiutare le persone e prendersi cura del suo giardino. Un giorno, mentre guardava il suo giardino, Eucarestia sentì una voce misteriosa provenire dall’albero più grande. Era la Fata Madrina, che gli si era nascosta in una cavità della corteccia dell’albero.
La Fata Madrina era molto gentile ed era decisa a proteggere il principe. Insegnò a Eucarestia a essere responsabile, a rispettare gli animali e le persone e a prendersi cura del suo giardino. Ogni giorno, Eucarestia ascoltava con attenzione i consigli della Fata Madrina, che lo aiutavano a crescere in saggezza. Poco a poco, Eucarestia imparò ad amare ed apprezzare la natura, i suoi amici e la sua casa.
Un giorno, la Fata Madrina decise che era arrivato il momento di ricompensare il principe per tutta la bontà che aveva mostrato. Così decise di donargli una lampada magica. Quando Eucarestia prese la lampada, la Fata Madrina gli disse che, se avesse desiderato qualcosa, avrebbe dovuto strofinare la lampada e una fata sarebbe comparsa per esaudire il suo desiderio. Eucarestia, felice, ringraziò la Fata Madrina e promise di usare la sua lampada magica solo quando ne avesse veramente bisogno.
Da quel giorno, Eucarestia ha usato la lampada magica solo per le cose più importanti e, ogni volta, la Fata Madrina è comparsa per ascoltare il suo desiderio e cercare di esaudirlo. Anche se la Fata Madrina non si fa più vedere, Eucarestia sa che c’è sempre lì, pronta ad aiutarlo quando ne ha bisogno. E così, Eucarestia vive felice, seguendo sempre i consigli della Fata Madrina e prendendosi cura del suo giardino incantato.