In un regno lontano, abitato da dinosauri e da creature magiche, abitava una principessa di soli dieci anni. La fanciulla portava il nome di La Bella Addormentata e aveva una dolcezza incantevole.
Un giorno, mentre la piccola era intenta ad annaffiare i suoi giardini, una vecchia strega le si avvicinò e la condannò ad un maleficio: La Bella Addormentata sarebbe rimasta addormentata fino a quando, un giorno, un principe non l’avesse svegliata con un bacio d’amore.
Così la principessa, con l’aiuto dei suoi amici del regno, venne chiusa in una torre a vigilare. Ma il maleficio non aveva preso in considerazione un particolare: l’amore.
Infatti, un giorno, un principe arrivò al regno, in cerca di una principessa che lo aiutasse ad affrontare una grande avventura. La sua ricerca si concluse nel momento in cui arrivò alla torre della Bella Addormentata.
Con un bacio d’amore, il principe svegliò la fanciulla e le disse che l’avrebbe accompagnata nella sua impresa. Ricco di felicità, il regno dei dinosauri festeggiò l’incontro dei due giovani.
Mano nella mano, la Bella Addormentata e il principe partirono nella loro avventura alla ricerca della strada che avrebbe riportato la principessa nel suo regno. In una giornata soleggiata raggiunsero la loro destinazione e finalmente la Bella Addormentata poté tornare a casa.
Questo lieto fine segnò la fine del maleficio e la principessa, liberata, poté tornare alla sua vita e, insieme al principe, vivere felice e contenta nel regno dei dinosauri.