C’era una volta una principessa che viveva su un’isola desolata in mezzo al mare. La principessa era incantevole, ma aveva un grande desiderio nel cuore: quello di trovare un Principe Azzurro che le desse amore. Per questo ogni giorno passeggiava sulla spiaggia sperando che il giorno successivo un miracolo si avverasse.
Un giorno il suo sogno si avverò: mentre camminava sulla spiaggia, vide un vascello in lontananza. La principessa corse a vedere cosa c’era all’interno ed ecco cosa trovò: dentro una scatola c’era un Principe Azzurro addormentato con una pelliccia fatta di stelle. La principessa, rimase incantata dalla sua bellezza ed emozionata per il miracolo che stava accadendo.
Con amore e cura, la principessa prese il Principe Azzurro e lo portò nel suo castello. Quando arrivarono, il principe si svegliò e i due si guardarono negli occhi e si innamorarono subito.
Iniziarono a passare molte ore insieme, ridevano, cantavano, passeggiavano sulla spiaggia e avevano tante avventure. Non passò molto tempo prima che la principessa e il Principe Azzurro si sposassero e si trasferissero in un castello lontano che era stato costruito appositamente per loro.
Da allora, la loro storia d’amore divenne leggenda e la principessa e il suo principe vissero felici e contenti per sempre sull’isola magica.