Una volta c’era un regno incantato, popolato da principesse, regine e principeschi. Il regno era fatto di bellezza, amore e gioia, ma un pericolo minacciava tutto ciò: Il Lupo Cattivo.
Tutti temevano il Lupo, nessuno riusciva a farlo fermare. Ogni notte il Lupo usciva e andava a caccia, e al mattino c’erano solo lacrime e dolore. I regnanti erano disperati, non c’era niente che potessero fare.
Ma poi, un giorno, un eroe arrivò. Nella sua armatura scintillante, a cavallo del suo destriero bianco, giurò di sconfiggere il Lupo Cattivo. Ogni mattina andava a caccia del Lupo, ma sempre a mani vuote.
Finché un giorno, dopo ore di ricerca, il Lupo Cattivo fu finalmente trovato. Il Lupo disse all’eroe: “Ti lascerò andare se mi prometti di non tornare più”, ma l’eroe non accettò e lo sfidò a un duello.
Il duello fu lungo e duro, ma alla fine l’eroe riuscì a sconfiggere il Lupo. Il regno potè essere liberato dal suo terrore e la gente festeggiò per giorni interi. E da allora, le storie del Lupo Cattivo e dell’eroe che lo sconfisse vengono ancora narrate nei regni lontani.