C’era una volta una ragazza di nome Biancaneve, viveva nel regno della Città Futuristica, un luogo di avanguardia che faceva da ponte tra il futuro e il presente. Qui, tutti i giorni, la vita era ricca di avventure e di scoperte, sia che si trattasse di viaggiare tra le nuove tecnologie sia di conoscere gli abitanti e le loro storie.
Una volta adulta, Biancaneve decise di partire alla ricerca di un nuovo lavoro, che si trovò ben presto. Era un lavoro impegnativo e Biancaneve era entusiasta di cominciare, ma non tutto andò come previsto.
In una notte di luna piena, Biancaneve si trovò improvvisamente avvolta da una magia misteriosa e si ritrovò trasformata in una bambina di dieci anni. La magia la portò a vivere in una casa in cui abitava una vecchia strega cattiva, nome Lady Fiorina.
Lady Fiorina era decisa a intrappolare per sempre Biancaneve nel suo regno e riuscì a convincere tutti i sudditi della Città Futuristica che Biancaneve era stata trasformata in una bambina dalla magia.
Ma nonostante tutti gli ostacoli, Biancaneve riuscì a scappare grazie ad uno strano incontro con uno sconosciuto. Grazie al suo coraggio e alla magia del suo amico sconosciuto, Biancaneve riuscì a ritrovare il suo aspetto originale e tornare a vivere la sua vita.
Da quel giorno, la Città Futuristica fu rallegrata da una nuova speranza e da una magia ancora più grande: l’amore.