Tutti sapevano della magia che regnava nel regno incantato, dove viveva una fata che governava il regno dei fiori. Nei suoi grandi giardini, la Fata amava trascorrere le sue giornate ad ammirare i fiori incantati di cui era custode. Un giorno, mentre era intenta a passeggiare, la Fata incontrò un Cappellaio Matto che aveva perso la strada. Affascinato dalla bellezza e dalla gentilezza della Fata, Il Cappellaio Matto decise di chiederle aiuto. La Fata si offrì subito di aiutare il Cappellaio Matto a ritrovare il suo cammino e iniziarono così una grande storia d’amicizia.
Iniziarono a trascorrere insieme delle giornate indimenticabili all’interno dei giardini della fata, dove i fiori erano magici e i colori mai visti prima in nessun altro luogo. Il Cappellaio Matto si innamorò della bellezza del regno incantato e tutte le volte che la Fata aveva bisogno di aiuto, lui era sempre pronto a prendersi cura dei fiori. I due amici divennero così inseparabili, tanto che non c’era più posto nei loro cuori per altri sentimenti.
Un giorno, però, il Cappellaio Matto dovette tornare al suo paese di origine, la Terra dei Peccati, portando con sé soltanto un moschetto magico che la Fata gli aveva regalato come ricordo. Quando il Cappellaio Matto arrivò a destinazione, scoprì che il suo paese era stato invaso da un temibile drago. Il Cappellaio Matto, ricordando l’amicizia con la Fata, decise di utilizzare il moschetto magico per combattere il drago. Così armato, riuscì finalmente a sconfiggere il mostro e a liberare la Terra dei Peccati.
La Fata, nel frattempo, aveva sentito le notizie e volò a salvarlo. Insieme, tornarono al regno incantato, dove potevano godersi per sempre la loro amicizia. Da quel giorno in poi, quando la Fata ha bisogno di aiuto, Il Cappellaio Matto è sempre pronto ad aiutarla, dimostrando ancora una volta l’importanza dell’amicizia.