C’era una volta una vecchia strega che viveva in una casa di montagna. La sua casa era nascosta tra le montagne ed era protetta da poteri magici. La strega trascorreva molto del suo tempo a creare pozioni magiche e a svolgere incantesimi.
Un bel giorno, mentre la vecchia strega era intenta a svolgere le sue incantesimi, si presentò davanti a lei Il Principe Azzurro. Egli cercava una magica pozione per salvare la sua amata dal pericolo che la minacciava. La strega, comprendendo l’importanza della missione, si mise al lavoro per creare una pozione magica in grado di sconfiggere il male e proteggere la sua amata.
Il Principe Azzurro era molto grato alla vecchia strega e promise di ricompensarla per il suo aiuto. Allora la strega gli chiese di portare a lei una cosa molto rara ed esotica. Il principe accettò l’incarico e partì alla ricerca dell’oggetto richiesto.
Mentre il principe viaggiava, incontrò una fata che gli diede una perla dei desideri. Con questo strano oggetto in mano, il principe tornò alla casa della strega. La vecchia strega era molto felice di vedere la perla, perché ora aveva la possibilità di realizzare i suoi sogni.
Grazie alla perla, la vecchia strega creò una pozione magica molto potente, che la strega consegnò al principe. Egli partì per la sua missione con la pozione, riuscendo a salvare la sua amata.
In seguito, il principe e la principessa si sposarono e vissero felici e contenti. La gente del regno, grata alla strega, decise di onorarla con grandi feste e doni.
Da allora, ogni volta che si racconta questa favola, si ricorda la vecchia strega che diede al principe la possibilità di salvare la sua amata. La vecchia strega e Il Principe Azzurro, una favola intramontabile che parla di amore e speranza.