Biancaneve era una giovane principessa dai capelli neri come la notte che viveva in un regno incantato. Quando il re e la regina del regno morirono, Biancaneve fu costretta a fuggire nel bosco per sfuggire alla crudeltà della sua matrigna. Qui incontrò una magica corte di fate, che le offrirono il loro aiuto ed illuminarono la sua strada.
Le fate guidarono Biancaneve attraverso il bosco in un luogo segreto, dove le mostrarono la bellezza della natura. Le parlarono della ricchezza della vita selvatica e di come tutti gli animali lavoravano insieme in armonia. Le fate insegnarono a Biancaneve come rispettare le creature del bosco e come prendersi cura di loro.
Le fate poi mostrarono a Biancaneve come, con l’aiuto della natura, lei potesse sopravvivere anche nelle situazioni più difficili. Insegnarono a Biancaneve come raccogliere cibo, come costruire un riparo e come usare le erbe medicinali. Le fate le diedero anche un bagaglio di erbe magiche, che le avrebbero permesso di entrare in contatto con la terra e con gli spiriti della natura.
Infine, le fate diedero a Biancaneve un piccolo lupo catturato, che sarebbe stato il suo compagno di viaggio e la difesa dai pericoli del bosco. Biancaneve e il lupo diventarono grandi amici e viaggiarono insieme per molti anni, scoprendo tutte le meraviglie della natura. Ora, Biancaneve è tornata al suo regno e aiuta le fate e gli spiriti del bosco a preservare la natura.