C’era una volta, nel regno dei dinosauri, una regina cattiva che da sempre aveva cercato di imporsi sulla natura. Non si curava del fragore dell’acqua che scorreva, del cielo azzurro che a volte diventava tempestoso o delle creature affascinanti che la abitavano. Per lei, la natura era solo un ostacolo da superare.
La regina cattiva odiava la natura, e cercava di distruggerla a tutti i costi. Per unire i suoi sforzi, creò un esercito di mostri disumani, che seguivano i suoi ordini in modo cieco. Avevano il compito di distruggere gli alberi, gettare le scorie nei fiumi e devastare i campi per costruire nuove città.
Gli abitanti del regno dei dinosauri erano terrorizzati. Erano preoccupati che la regina cattiva avrebbe distrutto la loro terra, e che non sarebbe rimasto più niente da salvare. Ma poi, un giorno, mentre la regina cattiva stava distruggendo un bosco sacro, arrivarono a salvarlo un gruppo di eroi.
Si trattava di un gruppo di creature fantastiche, che provenivano da lontano. Erano armati di spade, lance e archi, e avevano un obiettivo: combattere la regina cattiva e salvare la natura. La battaglia fu dura, ma alla fine riuscirono a sconfiggere la regina cattiva e a riportare pace e armonia al paesaggio naturale.
Gli abitanti del regno dei dinosauri si riunirono per celebrare la vittoria e ringraziare i loro eroi. Compresero allora che la natura, se trattata con rispetto, può essere una grande risorsa. La regina cattiva fu sconfitta e non tornò mai più, e nella loro terra regnò di nuovo la pace.